1CITTA’ DI CASTELLO – Il Peter Pan Bastia Umbra vince ancora. La squadra bastiola si è imposta per 2-0 contro gli atleti della Beata Margherita Città di Castello nell’ultima giornata del Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) Umbria del 2018, disputata lunedì scorso palestra del Polo Tecnico Franchetti-Salviani di Città di Castello.

Sei sono state le società presenti alla manfiestazione. Oltre alle due finaliste, hanno preso parte anche Tarsina Gualdo Tadino, Marathon Perugia, Oltre l’Handicap Perugia e Pantera Umbertide.

“Ringraziamo la dirigente scolastica dell’Istituto Salviani, Valeria Vaccari, che ha reso questa bella giornata di sport ed integrazione”, afferma Michele Barilari, delegato della Fisdir Umbria. “La caffetteria sportiva D.E.C., che ci ha ospitato presso la propria struttura, – prosegue – la Croce Rossa, sottocomitato di Citta di Castello, Francesco Serafini e la Coop Rondine”.

La manifestazione, che come sempre ha avuto il patrocinio del Cip (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria, si è conclusa con le premiazioni effettuate dal delegato Michele Barilari.

Il prossimo appuntamento con la Fisdir è con il 21esimo trofeo regionale di bocce sotto l’albero, in programma mercoledì 12 dicembre (dalle ore 9) a Gubbio, organizzato dalla Kt Gubbio in collaborazione con l’Associazione Bocciofila Eugubina.

  (91)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini