1TERNI – La presidente del Lions club Terni Host, Maria Rita Chiassai ha aderito a un bando del Comune di Terni ” Adotta una strada -Natale a Terni 2018″ e ha realizzato, con la partecipazione dei soci, un albero di Natale con luminarie e addobbi, in piazza Duomo.

L’accensione delle luci dell’albero è prevista per le ore 18.00 di sabato 8 dicembre 2018 in contemporanea con l’accensione della stella di Miranda e delle luci degli altri 16 alberi che altri enti e associazioni hanno donato alla città.

Il club concorda con le parole del vicesindaco Andrea Giuli che ha parlato di un Natale della buona volontà per cercare di creare una bella atmosfera natalizia in un momento non semplice della vita cittadina e per questo ha partecipato a questo programma di eventi natalizi.

I soci del club , sempre attenti alle esigenze del territorio collaborano volentieri con le istituzioni locali; in questo caso hanno voluto dare un contributo concreto alla vivacizzazione e alla valorizzazione della città (139)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini