Evento di beneficenza della realtà che opera a fianco di persone in coma e stato vegetativo. Venerdì 14 dicembre alle 20 al ristorane del Park hotel di Ponte San Giovanni Perugia

1PERUGIA – – Partecipare con l’obiettivo di ‘costruire qualcosa per dare voce a chi non ha voce’. Su questo invito, l’associazione Mai soli ha organizzato la cena di beneficenza per scambiare gli auguri di Natale, aperta agli associati e agli amici di questa giovane realtà nata per dare un sostegno alle persone in coma, stato vegetativo e di minima coscienza.

La serata si svolgerà venerdì 14 dicembre dalle 20 al ristorante del Park hotel a Ponte San Giovanni di Perugia e sarà animata dalla voce e dall’energia di Annalisa Baldi. Interverranno, inoltre, Edi Cicchi, assessore alle politiche sociali del Comune di Perugia, Elisa Marcaccioli, consigliere comunale di Perugia, Ilaria Vescarelli, dottoressa responsabile della Casa dell’Amicizia Seppilli di Perugia, e Federico Scarponi, responsabile della Struttura Gravi Cerebrolesioni Acquisite – Neuroriabilitazione dell’Ospedale di Foligno. (274)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini