La squadra siciliana terza in classifica contro la perugina che è quinta. L’incontro domenica 23 dicembre sul campo di Pian di Massiano

1PERUGIA – Domenica 23 dicembre ultima partita dell’anno in casa per Barton Rugby Perugia che giocherà sul campo di Pian di Massiano contro Amatori Catania per l’ottava giornata del girone 3 del campionato di serie A.

Un confronto poco sotto la vetta della classifica perché gli Amatori Catania sono attualmente terzi con 21 punti e hanno ottenuto due vittorie in casa contro Alghero e Pesaro, mentre Barton Ruby Perugia è quinta in classifica con 16 punti.

“Il Catania è una squadra molto fisica e ben preparata – ha commentato Fabrizio Fastellini allenatore della squadra perugina –, con giocatori che hanno buone qualità sia tecniche che fisiche ed è reduce da una netta vittoria contro il Pesaro.

Sarà una partita molto dura ma ci stiamo preparando bene e cercheremo di portare a casa i punti che sono mancati in alcune partite casalinghe rispetto a quello che possiamo ottenere”. Per le altre categorie del Club, invece, è già iniziata la pausa natalizia. (170)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini