Appuntamento introduttivo mercoledì 23 gennaio, dalle 19 alle 20 nei locali dell'associazione perugina Settepiani, in via Savonarola, 88. Gli incontri saranno tenuti dai giornalisti professionisti Filiccpo Costantini e Giorgio Vicario. Il corso proseguirà con altri 5 appuntamenti settimanali, ogni mercoledì dalle 19 alle 21

1PERUGIA – Imparare ad utilizzare gli strumenti di comunicazione integrata per raccontare – usando i media e i social network – la propria attività e i propri progetti. Prenderà via con un incontro inaugurale mercoledì 23 gennaio a Perugia – dalle 19 alle 20 in via Savonarola, 88 – il nuovo corso base di comunicazione integrata “Raccontarsi sui media. Istruzioni per l’uso”, promosso dall’associazione perugina settepiani nella propria sede.

Il corso è tenuto dai giornalisti professionisti Filippo Costantini e Giorgio Vicario, che dal 2010 si occupano di strategie di comunicazione, uffici stampa e social media management per eventi, enti, aziende e associazioni, e proseguirà poi con cadenza settimanale per altri 5 mercoledì, dalle 19 alle 21, fino al 27 febbraio.

Tra teoria e pratica, si scopriranno così gli strumenti dell’addetto stampa e le regole per la scrittura di un buon comunicato stampa, si parlerà di conferenze stampa (e del perché a volte è meglio non farle) e di come costruire un piano di comunicazione integrato, utilizzando al meglio anche i social network – facebook, twitter e instagram – per farsi conoscere.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi:

www.settepiani.com/raccontarsisuimediainfo@settepiani.com

 

  (269)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini