La consegna questa mattina ai bambini della classe 2 A della Scuola primaria Vitale Rosi, da parte della Scuderia Fortezza

1SPELLO – Un nuovo kit Lim per l’Istituto comprensivo “G. Ferraris” di Spello grazie a una raccolta di fondi organizzata dalla Scuderia Fortezza. Lo strumento, oggi di grande rilevanza per il supporto alle attività didattiche scolastiche, è stato consegnato ufficialmente questa mattina ai bambini della classe 2 A della Scuola Primaria Vitale Rosi.

Erano presenti il sindaco Moreno Landrini, il dirigente scolastico Maria Grazia Giampè con le insegnanti, Marco e Fabio Tega, titolari della Scuderia Fortezza. “Siamo molto orgogliosi di questa donazione – ha commentato il dirigente scolastico Giampè – perché oltre a rappresentare un’importante opportunità ci ha permesso di completare tutto il parco kit Lim della scuola primaria.

Un ringraziamento sentito alla Scuderia Fortezza con l’auspicio di future collaborazioni”. Anche il sindaco Landrini nell’unirsi ai ringraziamenti del dirigente scolastico ha sottolineato la rilevanza “di un gesto rivolto ai bambini che sono il futuro della nostra comunità”.

Per noi è un motivo di vanto aver contribuito a un progetto finalizzato alla crescita dei bambini – ha spiegato Marco Tega – questo spirito ci accompagnerà anche nel 2019 per realizzare insieme nuove iniziative”. La somma utilizzata per l’acquisto del kit Lim è stata raccolta lo scorso mese di dicembre in occasione di un’asta svoltasi nella sede della Scuderia Fortezza durante un’esposizione di opere d’arte di giovani artisti di vari generi artistici. (155)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini