Il programma della kermesse dedicata ai professionisti del dietro le quinte verrà svelato lunedì 4 febbraio, alle 11, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini

1SPELLO – Febbraio, tempo di cinema. Quello a cui farà da sfondo il bellissimo borgo umbro di Spello. Dal 23 febbraio al 3 marzo torna, infatti, il “Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri – Le Professioni del Cinema”, kermesse che da otto anni ormai accende i riflettori sugli artigiani del dietro le quinte, su tutti coloro che sono l’anima di ogni singolo film.

Il programma della nuova edizione della manifestazione verrà presentato lunedì 4 febbraio, alle 11, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, a Perugia. Ad illustrarlo la presidente dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora”, Donatella Cocchini, e il direttore artistico, il regista Fabrizio Cattani, ideatori della kermesse cinematografica spellana. Alla conferenza interverranno anche l’assessore alla cultura della Regione Umbria, Fernanda Cecchini, il sindaco di Spello, Moreno Landrini, e l’assessore alla cultura del Comune di Spello, Irene Falcinelli. (200)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini