Venerdì 22 febbraio, per una serata di beneificienza dal tiolo “Per un battito magico”. Ci sarà anche il mentalista prestigiatore Andrea Paris

1MONTEFALCO – Dopo lo straordinario successo ottenuto a Italia’s Got Talent arrivano a Montefalco due grandi artisti: il mentalista prestigiatore Andrea Paris e il ventriloquo Nicola Pesaresi con una serata evento dal tiolo “Per un battito magico”. La serata è in programma venerdì 22 febbraio alle 21.30 nel Salone espositivo del Chiostro di Sant’Agostino ed ha come scopo la raccolta di fondi per l’acquisto di un defibrillatore per i campi dell’Asd Tennis Montefalco Forever.

Ad accompagnare i due artisti ci sarà Cristiano Pierangeli al pianoforte e la serata sarà presentata da Massimo Zamponi. L’evento è già sold out da alcune settimane.
La serata è stata organizzata dalla sezione di Foligno dell’Ancri, l’Associazione nazionale insigniti al merito della Repubblica italiana, l’Asd Montefalco forever e con il patrocinio del Comune di Montefalco. (112)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini