FESTA ALLE PISCINE COMUNALI PER LE GARE DEL CIRCUITO PROPAGANDA: CIRCA 1.500 PERSONE IN CITTÀ TRA ATLETI E ACCOMPAGNATORI MASSETTI: “SUCCESSO CHE HA SOTTOLINEATO QUALITÀ DELL’IMPIANTO E PROFESSIONALITÀ DELL’ORGANIZZAZIONE DI POLISPORT”

1CITTA’ DI CASTELLO -“I cinquecento atleti umbri in vasca domenica scorsa alle piscine comunali di Città di Castello per le gare del Circuito regionale Propaganda e le tribune gremite da circa mille persone tra familiari e accompagnatori hanno regalato uno spettacolo davvero straordinario, che ha sottolineato una volta di più la qualità della nostra impiantistica e la professionalità dell’organizzazione curata da Polisport”.

massimo-massetti-3L’assessore allo Sport Massimo Massetti (nella foto) commenta con soddisfazione il successo della manifestazione patrocinata dalla Federazione Italiana Nuoto che si è svolta presso il complesso di via Engels, dove si sono dati appuntamento giovani provenienti da tutte le scuole nuoto dell’Umbria. Sono stati 850 i cartellini gara registrati nelle diverse competizioni, seguite da un pubblico che si è alternato sulle gradinate per seguire i turni del campionato in programma per tutta la giornata, accompagnando le bracciate dei protagonisti con allegria ed entusiasmo. Un clima ideale, nel quale anche la scuola nuoto Polisport, presente con 22 atleti, ha fatto belle figura, piazzando i propri portacolori sul podio in più gare e ottenendo una buona posizione nella classifica generale. (120)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini