Progetti, azioni e prospettive per il vino come “visione esperienziale” dell’Umbria. La società cooperativa del vino umbro, che raggruppa la maggioranza delle aziende vitivinicole regionali, annuncia il calendario 2019 delle attività e la nuova campagna di comunicazione.

rebeca-2PERUGIA – Progetti, azioni e prospettive per il vino umbro che verrà e come “visione esperienziale” dell’Umbria. È questo il tema al centro della conferenza stampa-evento in programma giovedì 28 febbraio, alle ore 12, ad Umbrò (Perugia). Umbria Top Wines presenta così ufficialmente ‘Umbria Wine Experience’.

La società cooperativa del vino umbro, che raggruppa la maggioranza delle aziende vitivinicole regionali (attualmente può contare come socie 95 aziende umbre del settore), annuncia il calendario 2019 delle attività con i prossimi appuntamenti di promozione e commercializzazione e la nuova campagna di comunicazione.

‘Umbria Wine Experience’ pone quindi il vino come “visione esperienziale” per una promozione integrata sostenuta anche dalla Regione Umbria grazie al bando PSR presentato (PSR Umbria 2014-2020 MIs 3.2.1).

Interverranno, tra gli altri, l’assessore regionale alle politiche agricole Fernanda Cecchini e il presidente di Umbria Top Francesco Strangis. Al termine ci sarà il banco di assaggi di vini a cura delle cantine associate. (80)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini