1TREVI – A Trevi  il prossimo 27 e 28 aprile si terrà la 7^ edizione di #Artigianinnovatori la rassegna del fatto a mano, con cura, con passione.
La call è destinata ad artigiani, umbri e non, a cui riservare uno spazio espositivo nelle sale affrescate del piano nobile della seicentesca Villa Fabri, un luogo prestigioso con viste mozzafiato al centro del borgo di Trevi.
La rassegna si terrà in concomitanza con “Pic&Nic a Trevi. Arte, musica e merende tra gli ulivi” (www.picnicatrevi.it) evento alla 12° edizione, che si svolgerà nell’uliveto e nel Ninfeo della Villa.

Ogni artigiano potrà esporre e vendere i propri manufatti, ma anche tenere laboratori, per mostrare a tutti, grandi e bambini, come da semplici materiali, spesso di riciclo, si possano ottenere oggetti di pregio, piccoli e grandi lavori artigianali.

Per partecipare basta riempire il modulo di candidatura scaricabile dal sito www.artigianinnovatori.it  ed inviarlo alla mail artigianinnovatori@gmail.com entro e non oltre il 1° aprile 2019.

Per maggiori informazioni
artigianinnovatori@gmail.com
Tel. +39 0742 332269 / 347 6882596
Facebook: @artigiannovatori – #artigianinnovatori
Instagram: @artigiannovatori – #artigianinnovatori
www.artigianinnovatori.it (112)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini