1UMBRIA –  Le Segreterie di alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato, nella giornata di Venerdì 8 marzo 2019 uno Sciopero di 24 ore. Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

PROVINCIA DI PERUGIA

Servizi autobus urbani ed extraurbani

Navigazione Lago Trasimeno

Minimetrò di Perugia

Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”)

Venerdì 8 marzo 2019 – sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 6:00 / 9:00 e 12:00 / 15:00.

Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Servizio biglietterie città di Perugia:
P.za Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario.
Stazione FS e P.zza Italia: il servizio non sarà garantito.

Servizio ascensori e scale mobili di Perugia:
I servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

PROVINCIA DI TERNI

Servizi autobus urbani ed extraurbani

Funicolare di Orvieto

Venerdì 8 marzo 2019 – sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 6:30 / 9:30 e 12:30 / 15:30.

Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

 

 

  (165)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini