Spettacolo di danza mercoledì 20 marzo, alle 21

1FOLIGNO – Spettacolo di danza mercoledì 20 marzo, alle 21, al Politeama Clarici nell’ambito della stagione di prosa con l’opera “Le Mille e una Notte”. Sono le notti arabe, dense di atmosfere e sonorità vibranti, ad ispirare l’allestimento in due atti di Shéhérazade, proposto dai giovanissimi Federico Mella e Alessandro Torrielli per “Il Balletto di Milano”. Shéhérazade letteralmente significa “figlia della città” ed è proprio l’appartenenza ad una comunità lo spunto dal quale sono partiti i due promettenti coreografi.

L’allestimento, creato da Marco Pesta, particolarmente suggestivo e prezioso negli originali tessuti di scene e costumi, fa da cornice alle coreografie che valorizzano le grandi qualità tecniche ed artistiche di tutti i componenti della compagnia. Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria.

I costi dei biglietti singoli per il Politeama è il seguente: poltrona I ordine intero 20 euro, ridotto 17 euro; poltrona II ordine intero 16 euro, ridotto 14 euro; gruppi scuola 10 euro; per lo Zut l’intero è di 10 euro mentre il ridotto è di 7 euro. Chi (260)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini