Il nuovo presuile s'insedia nella diocesi di Lucca e la Pro Ponte organizza una gita di 2 giorni (11 e 12 maggi) per far festa a don Paolo

1PERUGIA – La Pro Ponte in occasione dell’insediamento nella diocesi di Lucca del Vescovo Paolo Giulietti organizza una gita di 2 giorni: 11 e 12 maggio con questo itinerario: Perugia-Vinci-Pistoia-Lucca. Partenza in bus da Ponte San Giovanni alle ore 7.00, arrivo a Vinci e visita guidata del borgo medievale e del Museo Leonardiano. Trasferimento a Pistoia e pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata a Pistoia, città ricca di monumenti romanici e rinascimentali. Trasferimento in albergo e pernottamento. Domenica 12 maggio arrivo a Lucca e visita guidata della città dei mercanti e tessitori ricca di monumenti e con l’intatta e suggestiva cinta muraria cinquecentesca.

Alle 17.00, in cattedrale, l’insediamento di monsignor Paolo Giulietti a Vescovo di Lucca. Il rientro a Ponte San Giovanni è previsto nella tarda nottata. Prenotazioni entro il 30 marzo:Paolo Befani: 360.600269.

Quota di partecipazione:155,00€ comprensiva di: viaggio in bus (andata e ritorno) dotato di ogni confort

-sistemazione in hotel 3*

-cena con bevande la sera del sabato

-visite con guida di Vinci, Pistoia e Lucca

-assicurazione medico viaggi

– 2° autista obbligatorio

-tassa turistica bus a Pistoia e Lucca.

La quota non comprende; eventuale tassa di soggiorno, extra personali, mance e tutto quanto non indicato nella “quota comprende”. Supplemento camera singola 30,00€- eventuali ingressi a siti e monumenti variabili a seconda dell’età dei partecipanti.

Info e prenotazioni-entro il 30 marzo-Paolo Befani:360.600269 (110)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini