La serata, organizzata dall’associazione FulgineaMente, alle ore 18:00, presso la Sala rossa di Palazzo Trinci

1FOLIGNO – Domani, 5 Aprile, alle ore 18:00, presso la Sala rossa di Palazzo Trinci, il giornalista scrittore Antonio Caprarica presenterà il suo ultimo libro Royal Baby e incontrerà la cittadinanza di Foligno. Sarà un’occasione non solo per parlare della Casa Reale Inglese ma anche della Brexit e di tutto quello che fa British. Alla serata parteciperà l’assessore alla cultura Rita Barbetti e Ivana Donati, Presidente dell’associazione FulgineaMente che ha curato l’evento. Dialogherà con l’autore la giornalista de La Nazione, Donatella Miliani.

Antonio Caprarica è giornalista e saggista. Un volto noto della televisione che collabora con numerosi quotidiani e periodici. Entrato in RAI, si è occupato di politica estera, poi è stato inviato e, quindi, corrispondente fisso del Tg1 nei paesi mediorientali. E’ stato poi ancora corrispondente per la RAI da Mosca, da Londra e da Parigi.

Tutti lo ricordano soprattutto per i suoi collegamenti da Londra e per le sue vistose cravatte.

Oggi un’occasione per conoscerlo più da vicino, avere delle informazioni dirette sulla Gran Bretagna, oggi al centro delle problematiche europee, e godere delle sue gradevoli capacità comunicative.

 

 

 

 

 

  (248)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini