Alle ore 16, nella Sala dell’Editto del Palazzo comunale

1SPELLO – Lorenzo Sensi, candidato sindaco della lista civica CambiAMO Spello, presenta alla città la squadra dei candidati che lo affiancherà per le prossime elezioni amministrative. In lista ci sono: Pier Domenico Bannella, Daniele Battistelli, Enrico Blasi, Gioacchino Coccini, Rachele Donati, Rosita Fuso, Anna Maria Latini, Paolo Lillocci, Cristiano Olivieri, Gian Paolo Peppoloni ed Enrica Trionfetti. L’appuntamento è domenica 5 maggio alle ore 16 nella Sala dell’Editto del Palazzo comunale alla presenza del senatore Donatella Tesei, dell’onorevole della Lega Virginio Caparvi, del consigliere regionale della Lega Valerio Mancini e del sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia.
La lista Civica CambiAMO Spello nasce per accogliere la volontà dei cittadini che stanno chiedendo un cambiamento del sistema fino ad oggi portato avanti da logiche di partito e da interessi personali che hanno messo in secondo piano il bene della collettività.
La città di Spello merita di tornare ad essere il centro culturale di riferimento di tutto il territorio: un obiettivo realizzabile solo con una scelta di cambiamento. (140)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini