1SPELLO – Con un bilancio dall’utile netto di 575.000 euro e l’ingresso in Cassa Centrale Banca, primo gruppo cooperativo bancario d’Italia, si chiude in positivo l’Assemblea dei Soci 2019 di BCC Spello e Bettona. Grande sostegno al territorio con l’erogazione, nel 2018, di 100 mila euro per 136 iniziative e enti beneficiari. Premiati 12 studenti meritevoli con altrettante borse di studio. “Un buon bilancio che conferma – in un periodo estremamente difficile per il mondo bancario – il dato positivo dell’anno precedente: un utile netto di 575.000 euro è un risultato persino inatteso e ci vede orgogliosi e soddisfatti per il lavoro svolto”.

Al termine dell’Assemblea dei Soci 2019 che si è tenuta domenica 5 maggio all’hotel Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli di Assisi il Presidente della BCC Spello e Bettona Ing. Massimo Meschini ha commentato con queste parole il bilancio 2018, aggiungendo: “Dal 1 gennaio 2019 BCC di Spello e Bettona è parte del neo gruppo bancario cooperativo Cassa Centrale Banca. Nel 2017 e nel 2018 questa attività ha assorbito molte energie della struttura: dopo questa ripartenza saremo ancor più competitivi e fattivi sul territorio, con maggiori e migliori risultati”. (84)

Written by Gilberto Scalabrini