L NUOVO LAVORO DEI MEGAPHON. La band perugina presenterà il disco al Mekamuta di Ponte Felcino alle ore 22

1PERUGIA – Sarà presentato sabato 18 maggio, alle 22, presso il Mekamuta (Molino della Catasta) a Ponte Felcino, a Perugia, il nuovo disco dei Megaphon.
La band perugina, fondata dai fratelli Federico e Luca Maestrini, Andrea Ceccarelli e Luca Rastelli Scrocca, torna a farsi sentire con il loro secondo album, otto tracce mixate da Daniele “Boda” Rotella per ‘La Cura Dischi’.
“Il disco – dichiarano i Megaphon – è un tuffo nell’introspezione personale e nella capacità di riuscire a stare ‘sul filo del rasoio’, alla ricerca di un equilibrio emotivo spesso difficile da raggiungere”.
Il sound della band acquista maggiore spessore grazie alla collaborazione di Giacomo Fronduti alle chitarre, Giulia Menculini ai cori e Giulia Capacci al violino.
Il video di “Falling Leaves”, uscito il 24 aprile, anticipa le sonorità di questo nuovo lavoro, dove i riff di chitarra arrivano dritti e immediati all’ascoltatore, sostenuti da una robusta sezione ritmica e da un cantato diretto.

Il disco potrà essere acquistato sel luogo dell’evento e nei principali digital stores (Spotify, You Tube, SoundCloud, iTunes).

Per maggiori info: www.megaphon.it

Copertina del disco: foto di Cristiano Pelagracci (80)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini