Presentazione di Umbria Business School. L’Accademia di alta formazione di Confindustria Umbria

1PERUGIA, 25 maggio 2019 – L’Accademia di alta formazione di Confindustria Umbria amplia l’attività formativa coinvolgendo non solo manager e personale delle aziende, ma anche professionisti e giovani in cerca di opportunità di altissima specializzazione, protagonisti attuali e futuri del tessuto culturale, produttivo e sociale del territorio.

Sarà presentata martedì 28 maggio 2019 alle ore 12 nella sede di Confindustria Umbria la programmazione 2019 di Umbria Business School, un’articolata offerta di percorsi formativi sui temi chiave della gestione d’impresa: strategia, risorse umane, amministrazione, finanza e controllo, marketing e vendite, produzione e processi operativi, e la nuova area dedicata alle competenze digitali, realizzati in collaborazione con autorevoli partner di settore.

Ad illustrare il programma sarà Riccardo Stefanelli, presidente di Sistemi Formativi Confindustria Umbria, consigliere delegato alla Cultura di Confindustria Umbria e co Ceo di Brunello Cucinelli spa.

Il progetto Umbria Business School ha preso avvio lo scorso anno e ha coinvolto 670 partecipanti di oltre 220 aziende del territorio. (152)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini