Domani, giovedì 25 luglio alle ore 12.30 nel palazzo comunale di Spoleto, Sala dello Spagna, sarà svelato il cartellone di ‘Spoleto d’Estate’ e nel corso della conferenza stampa sarà presentato anche questo importante evento in programma il 3 dicembre 2019

duomo-2SPOLETO – Instancabile e sovversiva, dopo gli appuntamenti di giugno, Patti Smith ha annunciato di recente il suo ritorno in Italia per una serie di eventi nei teatri tra novembre e dicembre. Tra le sei esclusive date c’è anche Spoleto, per un concerto al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti che si preannuncia memorabile ed in programma martedì 3 dicembre (ore 21). Con ‘Words and Music’ la sacerdotessa del rock sarà quindi in concerto in Umbria accompagnata da Tony Shanahan (chitarra, pianoforte). Il concerto sarà presentato durante l’annuncio del cartellone di ‘Spoleto d’Estate 2019’ grazie ad una conferenza stampa di presentazione in programma giovedì 25 luglio alle ore 12.30 nel palazzo comunale di Spoleto, Sala dello Spagna.

Prosegue cosi la collaborazione di Athanor Eventi, che in passato ha organizzato in città eventi importanti come i concerti di Max Gazzè e Levante, anche con il Comune di Spoleto.

All’incontro con i giornalisti, a cui prenderanno parte tutti anche gli altri soggetti che hanno collaborato con l’amministrazione comunale di Spoleto per la realizzazione del programma e l’organizzazione degli eventi, interverrà il sindaco Umberto de Augustinis. Per Athanor Eventi sono previsti gli interventi di Stefano Porri (direttore artistico) e Cristina Caldani (direttore organizzativo). (133)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini