Per il Comune “L’organizzazione ha prodotto materiale pubblicitario non consono e diffamatorio nei confronti dell’ex presidente della Regione”

sindaco-sperandioTrevi, 25 luglio 2019 – Dovrà fare a meno anche del patrocinio del Comune di Trevi la manifestazione “Sagrantino 2019 Cup” organizzata dall’Associazione  “Gran Premio Mongolfieristico – AGPIM”.
La giunta comunale trevana, con apposita delibera, ha infatti revocato il patrocinio all’evento in quanto gli organizzatori hanno “prodotto e distribuito materiale pubblicitario contenenti immagini e scritte diffamatorie nei confronti dell’ex presidente della Regione Umbria”.
L’amministrazione comunale di Trevi si riserva “di valutare l’opportunità di adire le vie legali per la tutela dell’immagine del comune lesa dal materiale pubblicitario prodotto e distribuito dalla predetta associazione nel quale vi è raffigurato il logo del Comune stesso“.
“Con rammarico – perchè la manifestazione è di notevole interesse e impatto sulla comunità, spiega il Sindaco Bernardino Sperandio, prendiamo atto dell’iniziativa assurda e di cattivo gusto da cui l’istituzione che rappresento non può che prendere le dovute distanze.”

  (88)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini