INCONTRO INFORMARE A PALAZZO COMUNALE CON I VERTICI DELLE FORZE DELL’ORDINE DEL TERRITORIO

sindaco-zuccarini-ufficioFoligno, 2 agosto 2019 – Nei giorni scorsi il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha avuto un lungo e cordiale incontro con il Questore di Perugia, Mario Finocchiaro: l’occasione per affrontare alcune importanti quanto delicate questioni relative alla sicurezza, all’ordine pubblico, alla microcriminalità ed altri episodi e situazioni che creano disagi alla cittadinanza e destano allarme sociale. “Abbiamo esaminato a fondo le criticità di Foligno – rende noto il primo cittadino folignate – con impegni reciproci di massima collaborazione, e verrà data la più totale attenzione alla sicurezza ed al controllo del territorio. Ringrazio per la grande disponibilità, a nome mio, dell’amministrazione comunale e dell’intera città. Si tratta dell’avvio di una sinergia che presto porterà ad interventi mirati e tangibili”.

Questo incontro istituzionale con il Questore, è tra l’altro, successivo ad un incontro informale tenutosi nel Palazzo Comunale di Foligno, tra il sindaco Stefano Zuccarini ed i vertici locali delle Forze dell’Ordine.

“E’ stata un’occasione per conoscerci e per avere un quadro generale della situazione sotto vari punti di vista – precisa Zuccarini – il tutto ovviamente improntato all’insegna della massima cordialità”.

“La sicurezza – conclude il sindaco di Foligno – è e resta una delle nostre priorità assolute”.

  (111)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini