aFOLIGNO, 28 agosto 2019 – Si ricorda che il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per l’individuazione del dirigente dell’area governo del territorio con contratto a tempo pieno e determinato (ex articolo 110) per la durata di tre anni. Tra i requisiti richiesti, tra l’altro, quelli di essere dipendente di una pubblica amministrazione ed aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea. Come requisiti specifici di accesso, la laurea specialistica in architettura del paesaggio, architettura ed ingegneria civile, ingegneria civile. Le domande – secondo le modalità indicate nel bando disponibile sul sito web del Comune www.comune.foligno.pg.it – vanno presentate entro il 2 settembre prossimo. L’esame dei curricula ed i colloqui valutativi saranno svolti da una Commissione (i colloqui si svolgeranno il 18 settembre) con una relazione al sindaco che incontrerà i candidati il 26 settembre. L’esito della valutazione svolta dalla Commissione che quello finale a seguito del colloquio del sindaco verranno pubblicati sul sito web del Comune. (100)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini