1, 10 settembre 2019 –  Nella serata di sabato scorso, la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve veniva allertata da un militare dell’Arma, libero dal servizio, che richiedeva l’ausilio di una pattuglia in località Punta Navaccia, nel comune di Tuoro di Trasimeno, nei pressi del “Campo del Sole”. Veniva immediatamente inviato in loco un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve per dare ausilio. Il graduato, infatti, aveva fermato un quarantatreenne, residente in area lacustre, risultato poi gravato da precedenti di polizia relativi agli stupefacenti, poiché aveva un atteggiamento sospetto.

Il quarantatreenne, al momento dell’arrivo dei militari, ha assunto un atteggiamento nervoso; pertanto, gli operanti hanno proceduto a controlli più particolareggiati e, all’interno di una borsa nella disponibilità dell’uomo, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso di circa 56 grammi, suddivisa in due involucri di cellophane.

La persona in argomento è stata deferita all’Autorità Giudiziaria di Perugia per detenzione di sostanza stupefacente. Lo stupefacente è stato sequestrato.

  (69)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini