Per il mondo del caravan e del turismo all’aria aperta una nuova sfida che arriva dall’Umbria. Il progetto della Ms Service srl di Bastia Umbra sarà dal 14 al 22 settembre al fianco dei principali produttori europei di veicoli ricreazionali e dei più noti marchi della componentistica e dell’accessoristica

1BASTIA UMBRA, 13 settembre 2019  – C’è molta curiosità per la nuova sfida nel mondo del caravan da parte della Ms Service srl di Bastia Umbria, pronta ad essere messa sotto i riflettori di una delle principali fiere del settore. ProKuch, brand dell’azienda fondata dalla famiglia Mencarelli e soci, un punto di riferimento nel settore della meccanica per aziende leader internazionali, parteciperà al prossimo Salone del Camper (dal 14 al 22 settembre 2019) in programma nel quartiere fieristico di Parma portando una vasta gamma di prodotti ingegnerizzati per il mondo caravan: prodotti di cottura, illuminazione, aspirazione, accessori di altissimo profilo e contenuto tecnologico, appositamente studiati con maestria e gusto artigianale. Quella del Salone del Camper è la più importante manifestazione dedicata al caravanning e al turismo all’aria aperta. Alla fiera saranno presenti i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, una vasta selezione di carrelli tenda, tende, verande e altre attrezzature e i più noti marchi della componentistica e dell’accessoristica. E saranno anche tante le novità del brand umbro, di Bastia Umbra, che verranno quindi presentate a Parma.

2“La Ms Service srl – spiegano i vertici dell’azienda – crede nel progetto ProKuch, marchio già noto per un ventaglio di collaborazioni e lavori nel settore ho.re.ca. e domestico ma ora si spinge oltre abbracciando una nuova sfida nel mondo caravan con attenzione e cura per la sostenibilità ambientale, sposando il concept PLASTICFREE lanciato dalla fiera di Parma per questa occasione”. Lo stand presente al padiglione 20 stand G 020 è stato, per l’appunto, progettato e realizzato in cartone, materiale eco compostabile in linea con l’attenzione ai temi ambientali e la promozione di un turismo sostenibile.

  (149)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini