1PERUGIA, 18 settembre 2019 – L’Associazione Amici A.DI.S.U. e l’Organizzazione Internazionale della Società Marocchina in Italia presenteranno in conferenza stampa  la sigla del “Protocollo delle buone prassi: disabilità mentale e salute mentale”, un protocollo made in Umbria che raccoglie le migliori pratiche in materia.
La presentazione del progetto si svolgerà domani, 19 Settembre, alle ore 10 presso il salone d’onore della Residenza Universitaria “Giuseppe Ermini”, in Corso Garibaldi 220 (Perugia).
La tavola rotonda  (aperta al pubblico) sul “Protocollo delle buone prassi” si svolgerà invece presso la Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, sabato 21 settembre 2019 a partire dalle ore 10:00 e darà seguito ad una “Convenzione di Cooperazione internazionale” al centro di una serie di incontri istituzionali.
Il progetto è realizzato con il patrocinio di Regione Umbria, Comune di Perugia, Università degli Studi di Perugia, Università per Stranieri di Perugia, USL Umbria 1 e ADISU. Sarà presente  alla presente la Delegazione ufficiale del Regno del Marocco, Arabia Saudita, Repubblica d’Egitto, Fondazione Hassan II° Rabat e dei Paesi Arabi.

(111)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini