giochi-de-le-porte-2GUALDO TADINO, 23 settembre 2019 – Ci siamo! La città di Gualdo Tadino è entrata nella settimana più intensa e spettacolare dell’anno! Vicinissimi ormai ai Giochi de le Porte, che si terranno questo venerdì, sabato e domenica 27-28-29 settembre. Ieri il “Pranzo del Portaiolo” ha visto il sold out delle taverne, con una partecipazione altissima ed una piazza gremita di gente anche durante le Prove ufficiali di corsa a carretto e a pelo dei somari. Il miglior tempo nella corsa a carretto è stato di porta San Donato con il somaro Intrigo che ha impiegato solo un minuto e cinquantatré secondi per completare l’anello del percorso!

Inspiegabile l’aria che si respira in questi giorni, carica di emozione e di attesa, una magia che solo la città di Gualdo Tadino riesce a dare. Inaugurata ufficialmente la cucina della taverna di Porta San. Benedetto che da venerdì sarà pronta, insieme alle altre a sfornare prelibatezze per tutti!

Ottimo anche il riscontro e il gradimento dell’uscita della rivista dedicata ai Giochi “Il Bussolo” che da ieri è possibile trovare in tutti i luoghi dedicati ai Giochi e non solo.

Terminati anche i biglietti per le tribune per il venerdì’ in Piazza Martiri della Libertà, mentre ci sono gli ultimi posti disponibili nelle tribune di Piazza XX settembre e Via Bersaglieri, per il sabato e la domenica. Affrettatevi!

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme la magia senza tempo dei Giochi De Le Porte!

(97)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini