Nell’incontro, organizzato da Cia Umbria e Confagricoltura Umbria presso la sede del TTI (via Carlo Marx, 4) e che si svolgerà il 23 ottobre alle ore 14,30, si parlerà di innovazione nel settore, sostenibilità sociale e del rinnovo dei contratti con le multinazionali

comuineCITTA’ DI CASTELLO, 21 ottobre 2019 – La ministra per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali Teresa Bellanova sarà ospite dell’incontro organizzato a Città di Castello da CIA Umbria e Confagricoltura Umbria, il prossimo 23 ottobre alle ore 14:30 nella sede di TTI, con l’obiettivo di fare il punto sulla situazione del distretto tabacchicolo dell’Altotevere. Spetteranno a Lei, infatti, le conclusioni del dibattito sui temi dell’innovazione e sostenibilità sociale del settore e del rinnovo degli accordi con le multinazionali.
All’appuntamento tifernate prenderà parte anche il candidato alla presidenza della Regione Umbria per il centro sinistra Vincenzo Bianconi, insieme a Sara Palazzoli, segretario generale Flai Cgil Umbria, Dino Scanavino presidente Cia e Massimiliano Giansanti, presidente Confagricoltura. A fare gli onori di casa, saranno il Sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, il presidente di Cia Umbria Matteo Bartolini e il presidente di Confagricoltura Umbria Fabio Rossi. (134)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini