Anche quest’anno espositori a Pian di Massiano, in piazza del Bacio e nel centro storico. La presentazione giovedì 24 ottobre, alle 11, nella sala Rossa di palazzo dei Priori

1Perugia, 21 ottobre 2019 – A Perugia sta per tornare la più grande fiera dell’Umbria. Dall’1 al 5 novembre, infatti, andrà in scena la tradizionale Fiera dei morti che, anche quest’anno, si svolgerà nelle sedi di Pian di Massiano, piazza del Bacio e centro storico.
Le novità e il programma di questa edizione saranno esposte durante la conferenza stampa di presentazione, in programma giovedì 24 ottobre, alle 11, nella sala Rossa di palazzo dei Priori a Perugia. All’incontro con la stampa saranno presenti il sindaco Andrea Romizi, l’assessore al commercio Clara Pastorelli, il presidente del Consorzio Perugia in centro Sergio Mercuri, il presidente del Comitato locale Unpli del Perugino Antonio Pucci, il presidente dell’associazione Fare Facendo Marco Brilli, il responsabile Servizi Gesenu Fabrizio Valocchia, l’amministratore delegato Minimetrò Spa, dottor Sandro Angelo Paiano, e i dirigenti del Comune di Perugia Angela Maria Moriconi e Roberto Ciccarelli. (133)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini