Al centro d’intrattenimento di Ellera tanti appuntamenti per cani e padroni. Sabato 26 e domenica 27 ottobre sfilate, dog show, gare e dimostrazioni di agility

1Corciano, 21 ottobre 2019 – Al centro d’intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano sta per tornare l’evento più atteso dell’anno dagli amici a quattro zampe. Sabato 26 e domenica 27 ottobre, infatti, andrà in scena la seconda edizione di ‘Gherlinda dogs’, la manifestazione dedicata ai cagnolini e ai loro amanti. Un weekend ricco di appuntamenti tra stand, sfilate, dog show, gare e dimostrazioni di agility: tante attività divertenti per trascorrere del tempo con gli inseparabili amici pelosetti.
Nella due giorni, dalle 16 alle 19.30, i centri cinofili Zampe in spalla e Full dog animeranno la giornata con esibizioni di agility dog, rally obedience e dimostrazioni di educazione di base. Inoltre, per tutto il pomeriggio, ci sarà la possibilità di acquistare i migliori prodotti per animali nello stand di Mon Petit Village by Grifovet, allestito per l’occasione.
In particolare, nella giornata di domenica 27 ci sarà il simpatico appuntamento ‘Bambini contro cani’, una piccola gara amichevole tra i cani dei centri cinofili, guidati dai loro trainer insieme ai bambini presenti al centro d’intrattenimento. Alle 18, al via la gara di bellezza con la sfilata che vedrà protagonisti i cani di qualsiasi taglia, di razza e meticci. Verranno premiate varie categorie: il cane più grande, quello più piccolo, il più peloso, il più bavoso, il cane più anziano e quello più giovane. Premiati anche i giovani padroncini.

2Grande ritorno anche per il concorso #tale&cane, dove verrà consegnato il premio alla miglior somiglianza tra cane e padrone. Per iscriversi alla gara si può inviare una mail a info@anna7poste.it, un messaggio Whatsapp al 392.0452172, o compilare il form d’iscrizione direttamente nei giorni dell’evento, entro le ore 16.00 di domenica 27 ottobre. I primi premi saranno offerti da Mon Petit Village by Grifovet e Gherlinda. A tutti i partecipanti verranno consegnati come premio partecipazione due biglietti per il cinema ciascuno.
A proposito di cinema, al The Space tanti film fin dal mattino con la promozione ‘Cinema park’. Ogni domenica mattina e nei giorni festivi si troverà sempre un film a 2,90 euro (escluse le anteprime ed eventi speciali) più tante altre proposte per i gusti di tutta la famiglia. (53)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini