Perugia, 8-10 novembre 2019. E' la più importante manifestazione dedicata al mondo di Internet, e ‘Macchianera Internet Awards’, gli oscar del web, ancora a Perugia. Dopo il successo dello scorso anno anche nel 2019 il capoluogo umbro sarà ancora la capitale italiana del web

1PERUGIA, 31 OTTOBRE 2019  – La ‘Festa della Rete’, giunta alla sua 13esima edizione, torna per la seconda volta consecutiva a Perugia dall’8 al 10 novembre 2019. ‘Connessi e sostenibili’ è il tema scelto quest’anno per la tre giorni con la più importante manifestazione dedicata al mondo della Rete e che sarà presentata, insieme ai ‘Macchianera Internet Awards’ (gli oscar del web), nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 5 novembre alle ore 11, a Palazzo Baldeschi di Perugia. Palazzo Baldeschi che è sede, tra l’altro, della mostra ‘Unforgettable Umbria’ prorogata proprio in occasione dell’evento e per l’arrivo nel capoluogo umbro di turisti, influencer e numerosi personaggi per confrontarsi sul mondo 2.0.

La Festa della Rete riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della Rete e che quindi sono pronte a darsi appuntamento a Perugia per una tre giorni di incontri, dibattiti, workshop e per la premiazione degli Internet Awards.

Interverranno: Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Michele Fioroni, assessore Sviluppo economico e Marketing territoriale del Comune di Perugia e Maria Cristina De Angelis per la Fondazione Cariperugia Arte.

Seguiranno gli interventi degli organizzatori della Festa della Rete: Gianluca Neri, Claudia Alfonso e Matteo Grandi. (103)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini