Affronta il tema del Wedding Destination al Castello di Rosciano, splendida location del torgianese

1PERUGIA, 5 novembre 2019 -Dopo il successo della prima edizione del Match&Work 2018, realizzato in concomitanza con la XXV edizione di Umbria Sposi, Umbria Location torna ad affrontare il tema del Wedding Destination con la sua madrina di battesimo: Roberta Torresan (nella foto). Venerdì 8 novembre, alle ore 18.30, sarà il Castello di Rosciano, splendida location del torgianese, ad ospitare il MEET UP UMBRIA 2019, un appuntamento, divenuto oramai piacevole consuetudine, in occasione del quale Roberta Torresan incontra le wedding planners che seguono il suo esempio per ottenere risultati professionali sempre più soddisfacenti.

Roberta Torresan realizza matrimoni in Italia per coppie che provengono da tutto il mondo, è annoverata fra le 20 TOP Wedding Planners dal magazine internazionale LUX, è autrice dei blog “Un Giorno una Vita”, “Wedding stationery Italia” e “Dream Wedding in Rome” e ha fatto parte delle giurie ZIWA Awards e Zank You Weddings.

L’8 novembre al Castello di Rosciano Roberta affronterà il tema del Destination Wedding Outlook, affrontando il focus sulle tendenze e le opportunità per il Luxury Destination Wedding in Italia. “L’Italia è una meta di riferimento per le coppie di stranieri che sognano le nozze romantiche, ma lavorare con questa fetta di mercato è possibile solo per chi sceglie di specializzarsi nel settore” anticipa Roberta Torresan “il MEET UP UMBRIA 2019 sarà l’occasione per analizzare quali sono i passi giusti per approcciare la filiera del matrimonio di lusso”.

Ad affiancare Roberta Torresan nell’analisi del contesto di settore wedding luxury ci saranno alcuni operatori umbri che contribuiranno con dati statistici, buone pratiche e riflessioni critiche, come Oderisi Nello Fiorucci, già docente di Economia e management delle imprese di viaggio presso la facoltà di Economia del turismo presso l’Università degli Studi di Perugia, nonché fondatore e partner della Incipit Consulting, e Giacomo Marinelli Andreoli, giornalista, Direttore della testata TRG e conduttore televisivo di Umbria TV. A salutare il tavolo di lavoro saranno i neo eletti Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Torgiano, Eridano Liberti e Elena Falaschi. (150)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini