Domenica 1 dicembre al ristorante Da Sandro in viale Firenze dal patron di MotorStyle Event

1FOLIGNO – “I Motori a Tavola”: è questo l’evento organizzato per domenica 1 dicembre al ristorante Da Sandro in viale Firenze dal patron di MotorStyle Event, Giuseppe Cimminelli, dal direttore generale Fabio Timi con la collaborazione di Ivo Pennacchi presidente di Master sound Studio. Un’occasione per parlare di motori con tutti gli appassionati e con tutti coloro che hanno partecipato, a vario titolo, alle varie manifestazioni che sono state organizzate e di quelle che lo saranno in futuro. Si parlerà, quindi, degli eventi che hanno caratterizzato il 2019 a cominciare dalla seconda edizione del Motor Style Show organizzato a Vescia di Foligno: una kermesse di due giorni dedicata all’eccellenza motoristica della regione Umbria e più in generale del centro Italia, che strizza l’occhio al glamour e al fashion. Un evento che punta a coniugare il top al livello regionale di entrambi i settori in un’unica grande manifestazione che faccia della classe e della raffinatezza il suo fil rouge più intimo. Accanto all’esposizione delle auto e delle moto più desiderate del momento sono state presenti sfilate di moda, esibizioni di zumba e balli caraibici, performance di artisti che operano a vario titolo nel campo dei motori, una cena di gala e una serata dance con i Dj della regione.

2Si parlerà anche del Motor In che è un nuovo format del Motor Style proposto nel 2019 sia a Foligno (a San Paolo) che a Spoleto e poi riflettori puntati anche sull’evento dedicato ai bambini, la Baby edition, che ha visto i piccoli “piloti” alla guida di minimoto, puntando quindi sull’educazione stradale. “Teniamo molto all’edizione dedicata ai bambini proprio perché crediamo nell’importanza che riveste l’educazione stradale per i più piccoli, dai 6 ai 14 anni, che con le prove pratiche di guida sicura imparano il rispetto delle regole e il comportamento corretto da adottare quando si è alla guida”.

La serata sarà anche l’occasione per svelare alcune iniziative previste per il prossimo anno. “Abbiamo dei progetti molto importanti da proporre – spiega Cimminelli – Stiamo lavorando, infatti, per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Intanto, per il 2020 stiamo pensando ad una crescita dell’edizione del Motor Style Show: vogliamo trasformarlo in un evento regionale, proponendolo in una location speciale a cui i folignati sono molto affezionati e legandola ad altri ‘motori’. Ma non ci fermiamo qui. Visto l’interesse e i tanti appassionati che ruotano intorno a tali eventi, per il 2021 il nostro obiettivo è quello di trasformare l’edizione del Motor Style Show in un’edizione a carattere nazionale”. (94)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini