Di José Cabezae e Julia Fontana con Giorgio Marchesi, Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti, Arcangelo Iannace traduzione Enrico Ianniello. Regia Francesco Frangipane

1Spello, 8 dicembre 2019 – Ancora grandi personaggi al Teatro Subasio di Spello per la stagione di prosa curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Venerdì 13 dicembre alle ore 21.15 andrà in scena lo spettacolo “7 anni” con Giorgio Marchesi e Massimiliano Vado, insieme a Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti e Arcangelo Iannace. Lo spettacolo, di Argot produzioni per la regia di Francesco Frangipane, è un thriller dal sapore cinematografico, con un ritmo prodigioso e un cast di attori eccezionalmente affiatati. In una serata carica di tensione i quattro soci di un’azienda di successo devono decidere chi pagherà per un crimine commesso. Per salvare gli altri e l’azienda solo uno dei quattro si dovrà assumere la colpa e scontare sette anni di carcere. Ma chi lo farà? Perché?
Come in una partita a scacchi i quattro si affrontano mossa dopo mossa alla ricerca dello scacco matto. A dirigere la partita un arbitro che li aiuterà a trovare le risposte che cercano per arrivare ad una possibile soluzione.

Info e prenotazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 (dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 14-16)

Teatro Subasio: tel. 0742 301689 (il giorno di spettacolo dalle ore 18)

  (120)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini