Dalle 22.30 in Piazza Garibaldi infatti, si ballerà con il DjSet a cura dall'Associazione Antifestival fino al brindisi di mezzanotte

1Trevi, 30 dicembre 2019 – Proseguono a Trevi gli appuntamenti del ricco cartellone natalizio. Per salutare il 2019 e festeggiare l’arrivo del nuovo anno il Comune di Trevi, in collaborazione con l’Associazione Antifestival hanno organizzato il primo Capodanno in Piazza. La serata inizierà subito dopo i tradizionali Cenoni di Capodanno organizzati dai vari ristoranti del borgo. Dalle 22.30 in Piazza Garibaldi infatti, si ballerà con il DjSet a cura dall’Associazione Antifestival fino al brindisi di mezzanotte, che sarà offerto dalle attività commerciali di Trevi a tutti i partecipanti. Da mezzanotte, fino alle 3.00 del mattino, la piazza sarà animata dalla musica di Majuri Dj set. Una serata attesa e adatta a giovani, adulti e famiglie in compagnia di Paola Majuri la cantante di Foligno che ha pubblicato recentemente il singolo ‘Festivalbar’, con cui in poco tempo è andata sotto ai riflettori, che offrirà al pubblico la sua selezione di pezzi tutti da ballare per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

I festeggiamenti di capodanno continueranno nella mattinata di Mercoledì 1° Gennaio 2020 dalle ore 11:30 con “Chi cammina il primo dell’anno, cammina tutto l’anno!” una passeggiata a cura dell’Avis comunale Trevi con partenza da Villa Fabri. Mentre nel pomeriggio, alle ore 17.30 presso il Teatro Clitunno si terrà il tradizionale “Concerto di Capodanno” con l’Orchestra giovanile dell’AGIMUS di Perugia guidata dal Direttore Maestro Salvatore Silivestro. Al termine del concerto un brindisi augurale e un buffet offerto dall’Ass. Pro Trevi.

Per maggiori informazioni

Ufficio turismo Comune di Trevi

Tel. 0742 332269

infoturismo@comune.trevi.pg.it

www.treviturismo.it

  (176)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini