Lunedì 6 gennaio, alle ore 17,30 presso l’Auditorium San Domenico l'Orchestra Giovanile di Assisi

1Foligno, 4 gennaio 2020 – Si svolgerà il prossimo 6 gennaio, alle ore 17 e 30, presso l’Auditorium San Domenico a Foligno il “Gran Concerto dell’Epifania”. Ad esibirsi sarà la prestigiosa Orchestra Giovanile di Assisi, diretta dal Maestro Francesco Seri ed il Gruppo Vocale Tritonus di Perugia il cui coro è diretto dal Maestro Franco Radicchia, che eseguiranno brani tradizionali dal repertorio natalizio.

L’evento è finalizzato a diffondere la conoscenza della “terra santa” e alla raccolta di fondi da destinarsi al supporto dei bambini in difficoltà di Gerico ad opera della Custodia di  Terra Santa.

Il concerto è stato promosso dal “Commissario di Terra Santa per l’Umbria” Padre Giuseppe Battistelli ed organizzato dalla ONLUS Associazione Santo Sepolcro di Foligno. L’evento ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Foligno, dall’Ente Autonomo Giostra della Quintana, dalla Diocesi di Foligno, della  Fondazione Terra Santa, dalla Custodia di Terra Santa e da Frate Sole – Viaggeria Francescana.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel.393.9715743 (segreteria )

E mail: associazione@santosepolcrofolignoonlus.it

Sito: www.santosepolcrofolignoonlus.it (153)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini