I Lions Club Perugia Concordia e Trasimeno insieme per approfondire l'argomento. Sabato 25 gennaio nella sede della Pro Ponte a Ponte San Giovanni

1Perugia, 22 gennaio 2020 – Inizierà con una breve visita guidata della sede della Pro Ponte arredata con interessanti e suggestive riproduzioni di testimonianze etrusche realizzate dagli artigiani artisti dell’Associazione. Sarà un’occasione piacevole per chi sia presente per la prima volta per una serata dedicata all’”IDIOMA”, per rivivere le emozioni del dialetto perugino con Sandro Allegrini, fondatore dell’Accademia del Donca, e Gino Goti per ricordare, tra l’altro, i Santi Patroni della città e i 60 anni della presenza della RAI a Perugia con l’ascolto di scenette radiofoniche con i personaggi Pompeo, Catterina e Poldino di “Qua e là per l’Umbria”. Ci saranno anche musiche e canti delle pasquarelle con con Peppe Fioroni e i suoi mitici strumenti.

I Lions vogliono allacciare rapporti diretti con la popolazione di Ponte San Giovanni cui dedicano questo evento arricchito da momenti per ricordare la propria attività di servizio sostenuta anche da noti artisti presenti alla serata con loro opere.

Appuntamento alle ore 20 di sabato 25 gennaio alla Pro Ponte – via Tramontani, 5 – Ponte S.Giovanni con ampio parcheggio riservato.

Contributo di partecipazione 20€. Per i già soci della Pro ponte 15€. Info e prenotazioni:gino 338.2598727 (131)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini