Previsti, per domenica 2 febbraio, dalle 10, al campo di Pian di Massiano, oltre 200 bambini e ragazzi con società partecipanti da tutta l’Umbria. Torneo U6, U8, U10 e U12

1Perugia, 29 gennaio 2020 – Domenica 2 febbraio, il Rugby Perugia organizzerà una giornata di raggruppamento per le categorie di minirugby al campo di Pian di Massiano. Come da programma, a partire dalle 10 scenderanno in campo i piccoli atleti under 6, under 8 e under 10, mentre nel pomeriggio giocheranno i ragazzi under 12.

Al torneo sono invitate tutte le federazioni umbre e sono previsti più di 200 ragazzi impegnati sul campo, oltre alla presenza di allenatori, accompagnatori e genitori. “L’evento – ha affermato Alessandro Speziali, responsabile del settore minirugby del club – ha lo scopo di focalizzare l’attenzione a livello regionale su questo sport. Il Rugby Perugia non è nuovo a campagne di promozione, infatti organizziamo spesso incontri all’interno di alcuni circoli didattici locali come quelli di Corciano, Perugia e Magione. La nostra società si augura che possa essere una giornata all’insegna del divertimento”.

  (87)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini