Rinnovato anche il direttivo. Enzo Tardioli resta come vice Presidente

Marco CapomaccioAssisi 17 febbraio 2020 – Cambio della guardia al vertice dell’Automotoclub Storico Assisano, il nuovo presidente sarà Marco Capomaccio. Le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo si sono tenute domenica 9 febbraio. Dopo 10 anni di presidenza Enzo Tardioli lascia la carica ma rimane all’interno del direttivo in segno di continuità e fiducia con la carica di Vicepresidente insieme a Silvano Roccaforte.

A lavorare al fianco del nuovo presidente Capomaccio saranno, i Vice Presidenti – Tardioli Enzo, Roccaforte Silvano; i Tecnici Moto: Francesco Ronci, Federico Bartolomei; Tecnici auto: Lanari Francesco, Nocera Diego, Tardioli Enzo; Tecnico veicoli Agricoli e Industriali: Bibiani Sergio; Segretario Fagotti Antonio; Addetto alla cultura e agli acquisti: Sciarpetti Sergio, Addetto alla Segreteria e Archivio storico dei dati: Fabbrizi Fortunato; Addetto alle manifestazioni Saluzzi Gerardo, Roccaforte Silvano, Tardioli Gianfranco, Fabbrizi Fortunato, Fagotti Antonio, Enzo Tardioli, Sciarpetti Sergio; Matteo Sorbelli. Presidente onorario Bolletta Giovanni.

“Ringrazio tutti per la fiducia che mi state dando. Vengo da una lunga esperienza nel club – ha detto Capomaccio – come segretario e ora spero di mettere a frutto quanto imparato sul mondo dei mezzi storici. Il mio obiettivo è di dare spazio alle nuove idee per questo resto aperto a quanto il mio direttivo vorrà propormi.

La crescita del nostro club, anche a livello Nazionale, rende merito a 30 anni di attività che abbiamo recentemente festeggiato. I nostri raduni cercano di mettere insieme novità e tradizione così che, giovani e meno giovani, possano ritrovarsi nel nostro club partecipando con entusiasmo ai nostri eventi. Vi ricordo di consultare il nostro sito: www.asaclubassisi.com per comunicazione e date”.

  (155)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini