Sarà presentato giovedì 20 febbraio alle 12.00, a Castiglione del Lago presso Palazzo della Corgna. È la prima scuola intercomunale di italiano per stranieri nel Trasimeno

1CASTIGLIONE DEL LAGO, 17 febbraio 2020 –  – Si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 12.00, presso Palazzo della Corgna a Castiglione del Lago, la conferenza stampa di presentazione di ‘Trasimeno Italian Speak’, la prima scuola intercomunale di italiano per stranieri nel Trasimeno. Organizzato dall’associazione Speaking Books, ‘Trasimeno Italian Speak’ è un progetto per la promozione delle lingue e del territorio nella Settimana della Lingua Madre.

Interverranno: Matteo Burico, Sindaco di Castiglione del Lago; Riccardo Bardelli, Sindaco di Paciano; Claudia Stella Rodriguez, Presidente di Speaking Books; Elena Costantina Bianco, responsabile amministrativa di Spekaing Books; Oriana Ferraguzzi, responsabile per la didattica dell’italiano di Spekaing Books ed ex presidente della Società Dante Alighieri Pietermaritzburg. (64)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini