1Torgiano, 28 febbraio 2020 – Guidava dopo aver assunto sostanze stupefacenti, fermato nel cuore della notte dai Carabinieri di Torgiano e denunciato. Si tratta di un ventunenne della zona che, durante l’altra nottata trascorsa, veniva controllato alla guida del veicolo unitamente ad un altro ragazzo, il loro atteggiamento al momento del fermo insospettiva i militari, che a seguito di perquisizione venivano trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Al giovane alla guida, all’esito delle analisi del caso, veniva contestato di essersi messo al volante avendo fatto uso di sostanza stupefacente, poiché risultato positivo. Immediato il ritiro della patente che, data la gravità della violazione, commessa anche in ore notturne, potrà essere sospesa fino ad un massimo di 2 anni, con denuncia alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Entrambi i giovani sono stati anche segnalati alla Prefettura di Perugia per uso personale di sostanze stupefacenti.

Molte sono le persone che vengono controllate, anche nel fine settimana, da parte dei Carabinieri di Torgiano, che hanno presidiato il territorio unitamente ai colleghi della Compagnia di Assisi, con l’obiettivo di reprimere i reati in genere, con particolare attenzione, come avviene specialmente nel weekend, all’abuso di sostanze stupefacenti da parte di chi si mette alla guida.

  (117)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini