131997_2042519_08123004_6_10401065_mediumPerugia, 4 marzo 2020 – Personale della Squadra Volante è intervenuto nella serata di ieri, presso la zona di fontivegge, su segnalazione di un cittadino, il quale asseriva di essere stato avvicinato da persona, la quale proponeva cessione di sostanza stupefacente da lui detenuta.
Giunti sul posto gli operatori riuscivano a localizzare il soggetto, il quale veniva identificato in un cittadino extracomunitario 29enne di origini gambiane, intento in una vera e propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, privo di documenti e sul cui conto gravano numerosi precedenti di Polizia, è stato trovato in possesso di 10 involucri di plastica contenente sostanza stupefacente la quale, attraverso le analisi condotte dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è stato confermato si trattasse di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.
A carico dell’uomo veniva confermato l’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria attraverso rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna. (73)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini