Fino alla fine dell'emergenza si mette gratuitamente a disposizione di aziende, professionisti e PA per trovare strumenti e soluzioni digitali che permettano il lavoro da casa.

Marco FagottiTerni, 6 aprile 2020 – Da oltre tre settimane, a causa dell’emergenza del coronavirus Covid-19, la maggior parte di dipendenti, commercianti e professionisti sono bloccati a casa senza la possibilità di svolgere il proprio lavoro, senza potersi mettere in contatto con i propri clienti o colleghi. In realtà  tu, per lo più gratuiti che potrebbero risolvere con estrema facilità le comunicazioni e la prosecuzione delle attività.
In questo contesto, l’informatico Marco Fagotti (nella foto) da anni specializzato nella comunicazione digitale volta al superamento delle barriere grazie alla facilitazione degli strumenti tecnologici, ha deciso di mettersi a disposizione della collettività con l’intento di offrire un supporto tecnico professionale a chi ne ha bisogno.

E’ così che nasce “Pronto Soccorso Digitale”, uno strumento facile e veloce per trovare soluzione a problemi come: attivazione di call aziendali e riunioni da remoto, pagamenti con strumenti virtuali, gestione della posta elettronica, calendario o condivisione di documenti e molti altro, per poter lavorare a distanza mantenendo il collegamento con i propri clienti e collaboratori.

Per chiedere l’aiuto di “Pronto Soccorso Digitale” basta compilare questo semplice form, la risposta arriverà in tempi brevi. Un gesto semplice ma significativo quello dell’informatico ternano, in un momento in cui  soluzioni pratiche e collaborazione fanno a volte tutta la differenza. (197)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini