Primo webinar dell’agenzia di intermediazione “somministrazione lavoro srl” di Perugia. L’appuntamento con il seminario interattivo è domani, giovedì 16 aprile, alle ore 15

1Perugia, 15 aprile 2020 – “Come sta cambiando il lavoro?”. È il titolo del primo webinar, seminario interattivo su internet, promosso dall’agenzia di intermediazione e società di consulenza “Somministrazione lavoro srl”, che si terrà giovedì 16 aprile, alle ore 15. L’appuntamento rientra in un progetto più ambizioso “Best side – Il lato migliore”, con il quale l’agenzia di Perugia intende stimolare, raccogliere e diffondere, attraverso video, blog e webinar tematici, riflessioni e proposte sul mondo del lavoro che aiutino i lavoratori e le aziende ad affrontare le nuove sfide dovute all’emergenza sanitaria. “Anche i periodi più bui hanno sempre avuto i loro ‘lati migliori’ per chi ha saputo cercarli – spiega Giulia Rosi, direttore generale di ‘Somministrazione lavoro srl’ – e noi proveremo ad indicare tutte le opportunità che quello attuale ci offre, perché siamo convinti che, anche se non possiamo cambiare le circostanze, possiamo sempre cambiare noi stessi e il nostro lavoro per adattarci alla nuova realtà”.

Una serie di appuntamenti settimanali, siglati anche con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ed in accordo con enti formativi, che hanno l’obiettivo di dare un servizio utile a chi ha bisogno di un orientamento sul lavoro e di capire cosa cambierà nel prossimo futuro. Si inizia, dunque, con “Come sta cambiando il lavoro?” con Roberto Girolmoni, presidente del Consiglio di amministrazione di “Somministrazione lavoro srl” e consulente del lavoro, Giulia Rosi, anche socio amministratore dell’agenzia, e Cesare Maranelli di Novo Nordisk Italy. Per partecipare basta iscriversi al form su http://www.somministrazionelavoro.com/webinar-gratuito/.
In programma, infine, per le giornate di lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 aprile, il prossimo webinar dal tema “Il lavoro post-emergenza: strumenti per orientarsi”, corso riconosciuto dal Ministero del lavoro, relatrice Giulia Rosi. (133)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini