Il seminario interattivo dell’agenzia di Perugia si terrà giovedì 30 aprile, alle ore 18. Sanificazione, agevolazioni per assunzioni, rete di impresa e di vendita, le tematiche

1Perugia, 27 aprile 2020 – Si avvicina la cosiddetta fase 2 e sono varie le questioni che tengono banco in questi giorni. Tra queste, la necessità di essere pronti per la ripartenza in tutta sicurezza. E proprio per sgomberare il campo da dubbi e confusione, giovedì 30 aprile, alle ore 18, sulla piattaforma Zoom, si parlerà di sanificazione, agevolazioni per assunzioni e rete di impresa e di vendita. “#Restartimpresa – Come affrontare la ripartenza” è il titolo del webinar, gratuito, promosso dall’agenzia di intermediazione e società di consulenza Somministrazione lavoro srl di Perugia, la prima con sede legale in Umbria. L’appuntamento rientra nel progetto “Best side – Il lato migliore”, con il quale l’agenzia intende stimolare, raccogliere e diffondere, attraverso video, blog e webinar tematici, riflessioni e proposte sul mondo del lavoro che aiutino i lavoratori e le aziende ad affrontare le nuove sfide dovute all’emergenza sanitaria.

Relatori del seminario interattivo di giovedì saranno Roberto Girolmoni, consulente del lavoro e presidente di Somministrazione lavoro srl, Gianluca Spallotta, presidente di Horeca group e membro del Consiglio generale di Retimpresa Confindustria Italia, e Nicola Angelini, presidente del Gruppo giovani imprenditori dell’Apmi (Associazione piccole medie e imprese) Umbria. A moderare l’incontro sarà Giulia Rosi, socio amministratore e direttore generale di Somministrazione lavoro srl. Per partecipare basta iscriversi al form http://www.somministrazionelavoro.com/webinar-gratuito/. (503)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini