bibliotecaFoligno, 29 aprile 2020 – E’ stata attivata la possibilità di iscriversi a distanza alla biblioteca comunale di Foligno e accedere a MLOL (Media Library On Line), il portale per leggere libri e riviste in digitale. Sul portale, grazie ad un abbonamento della Regione dell’Umbria per gli utenti delle biblioteche umbre, è possibile leggere una grande quantità di giornali e riviste, prendere in prestito libri in formato elettronico, ascoltare audiolibri e musica, guardare immagini e fare ricerche nel catalogo multimediale. Per iscriversi alla biblioteca, ancora chiusa al pubblico a causa dell’emergenza sanitaria in corso, e per chiedere le credenziali di accesso a MLOL, basterà compilare un modulo e inviarlo per email. Tutte le informazioni sono a questa pagina web: https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/risorse-digitali-mlol-media-library-on-line

Per i bambini che amano farsi raccontare storie, la biblioteca ha selezionato audio e videoletture disponibili online. Suggerimenti e link a questa pagina web: https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/favole-da-ascoltare-e-da-guardare.

Notizie, storie e curiosità proposte dal settore cultura del Comune di Foligno sono aggiornate quotidianamente alla pagina “Foligno cult”, a questo indirizzo: https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/foligno-cult-notizie-dal-settore-cultura. (109)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini