OLYMPUS DIGITAL CAMERAGualdo Tadino, 6 maggio 2020 – Si potrà presentare dal prossimo 11 maggio la domanda per accedere al Fondo Re Start per richiedere, a seguito dell’Emergenza Covid-19, dei finanziamenti per la liquidità delle imprese extra agricole. Si tratta di 18,5 Milioni di euro per sostenere le imprese e favorirne la ripresa, sostenendo la liquidità e l’accesso al credito. Per avere informazioni su come presentare la domanda sarà possibile collegarsi con lo Sportello “Ripartiamo”, primo “ufficio virtuale” a disposizione di attività economiche ed imprese del territorio di Gualdo Tadino, che sarà aperto a tutti gli interessati ogni lunedì dalle ore 15 alle 17 e vedrà la presenza di un operatore di Gepafin, che curerà il servizio. Lo sportello, che opererà su appuntamento, sarà prenotabile scrivendo una email a: b.balducci@gepafin.it. Altre info saranno inoltre disponibili sul portale di Gepafin, la società finanziaria della Regione Umbria, (www.gepafin.it).

“Siamo contenti di questa iniziativa promossa da parte della Regione per il rilancio dell’Economia            – ha sottolineato l’Assessore allo Sviluppo Economico Stefano Franceschini – che permetterà di ripartire alle varie attività economiche avendo una base solida in un momento così particolare.

Nel contempo ringraziamo Gepafin, che con l’iniziativa intrapresa in collaborazione con la nostra Amministrazione ha già iniziato dallo scorso (122)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini