MERCOLEDI’ 29 LUGLIO ORE 21.15

ANDREOZZI pp 2Trevi, 21 luglio 2020 – Secondo appuntamento per “Teatro con vista – risate d’autore”, evento curato da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale insieme con il Comune di Trevi, nello splendido giardino di Villa Fabri. In scena mercoledì 29 luglio alle ore 21.15 Michela Andreozzi, amata attrice di cinema e teatro, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica, con lo spettacolo “A letto dopo Carosello”: un’immersione negli anni Settanta, “il decennio più rivoluzionario, entusiasmante ed emozionante della nostra storia.”
In un esilarante viaggio interattivo accompagnato dalle musiche, le atmosfere e i colori dell’epoca, Michela Andreozzi dà il suo personale omaggio alle icone di quegli anni, da Franca Valeri a Gabriella Ferri, passando dal bianco e nero al colore, dalla comicità leggendaria del sabato sera al sinistro fascino degli sceneggiati, dai motivetti delle pubblicità alle sigle dei telefilm, dalle rubriche ai varietà che hanno reso indimenticabile la nostra televisione.
Sullo sfondo la vita reale di quegli anni intensi, così vicini e diversi, e le tragicomiche vicende di una bambina qualsiasi.

Giovedì 30 Michela Andreozzi rimarrà ospite a Trevi per la proiezione del film “Brave ragazze”, di cui ha firmato la regia, per la rassegna Cinema con vista (ore 21.30).

 

Prevendita biglietti online per lo spettacolo “A letto dopo Carosello” su www.fontemaggiore.it (fino al giorno precedente lo spettacolo)
Botteghino aperto il giorno di spettacolo dalle ore 18
Sarà garantita la distanza di sicurezza tra gli spettatori (160)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini