Domenica 13 settembre dalle ore 10. Fattoria Sociale Le Pecore Gialle Fraz. Strettura di Spoleto 76

1Spoleto, 8 settembre 2020 – Domenica 13 settembre a Strettura di Spoleto, presso la Fattoria Sociale Le Pecore Gialle, si terrà il ControMano Festival, un evento dedicato all’artigianato, all’agricoltura e alle eccellenze locali in cui non mancheranno appuntamenti con la musica e lo svago. Organizzato dalla Cooperativa Sociale E.Di.T., dall’Emporio Tre Civette sul Comò e dalla Fattoria Le Pecore Gialle, il Festival si avvale della preziosa collaborazione in campo artistico-musicale di Metrodora Booking & Promotions. La giornata sarà un’interessante miscellanea di stimoli ed esperienze di diverso indirizzo: una grande Mostra Mercato impegnerà gli spazi del noceto antistante l’ingresso della Fattoria, mentre nel parco della stessa saranno allestiti due palchi che ospiteranno alcune performance dal vivo.ControMano Festival rispecchia l’ampia rete di contatti e collaborazioni che la Cooperativa E.Di.T. ha saputo mettere in campo durante questi ultimi anni di attività e che hanno reso attuabili alcuni ambiziosi progetti in ambito sociale. Fra gli espositori presenti alla Mostra Mercato, infatti, figurano realtà virtuose della nostra regione che si sono distinte per capacità di innovazione in campo sociale ma anche artigiani locali che portano avanti percorsi di grande qualità artistica. A questi, si affiancano alcune aziende del settore agroalimentare che hanno saputo riscoprire le eccellenze del nostro territorio e declinarle in maniera sostenibile.

A partire dalle ore 10, i visitatori potranno accedere gratuitamente (muniti di mascherina) alla Mostra Mercato, parcheggiando comodamente nell’apposito spazio a bordo strada messo a disposizione per l’occasione. Nel parco della Fattoria, invece, sarà allestita un’area dedicata al ristoro, a ridosso della Piscina e dei palchi: a partire dalle ore 17 si terranno le esibizioni dal vivo di Rosewood, Tv Lumière e Dario Rossi. Il costo di ingresso all’area concerti (con prenotazione obbligatoria) è di €10, comprensivo di aperitivo nel prato.

Nel rispetto della vigente normativa in ambito di contenimento del contagio da Covid-19 e con l’intento di garantire il corretto svolgimento dell’evento, gli organizzatori hanno messo a disposizione un contatto telefonico (371.4941419) per informazioni e prenotazioni.

  (65)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini