2 piazzaBettona, 24 settembre 2020 – Alla scoperta di Bettona tra sport e natura. Si terrà sabato 26 settembre (ore 10) una nuova camminata, in collaborazione con Umbria Crossing, evento di grande successo all’insegna dello sport e dei suoi benefici che mette in risalto la bellezza artistica di un’Umbria tutta da esplorare. “La nostra escursione – spiegano gli organizzatori – promuove uno stile di vita sano e, passo dopo passo, vi farà percepire tutti i vantaggi, fisici e mentali, del trekking a pieno contatto con la natura. Partiremo fuori dalle mura, dallo stand di Original Sport per incamminarci 12 km intorno a Bettona. Questa sarà l’occasione per rimanere incantati dalla bellezza etrusca respirando a pieni polmoni e precorrendo luoghi di pace e serenità. Il ritrovo ore 10.00 allo stand Original Sport
 – Area Ingresso S. Caterina. Difficoltà percorso: escursione di grado Turistico. Lunghezza percorso: 12 km . Dislivello: 300 m. Durata del percorso: circa 3 ore, soste incluse. È consentito portare animali al seguito, seguendo le disposizioni di legge per i luoghi pubblici.

COSA PORTARE

Abbigliamento e scarpe da trekking, bastoncini da trekking, keyway (in caso di pioggia), 1 litro d’acqua, piccolo snack e integratori a base di sali minerali. 

DISPOSITIVI ANTI-COVID19 OBBLIGATORI: mascherina chirurgica, gel igienizzante e guanti monouso, nonché ogni altro dispositivo reso obbligatorio dalla normativa.

QUOTA DI ISCRIZIONE

10 euro a persona. Per tutti i partecipanti in omaggio zainetto “I Tuoi Cammini” e snack
.

L’escursione sarà attività con un minimo di 10 partecipanti.

INFO & PRENOTAZIONI

Laura Cristofani “i Tuoi Cammini”

SCRIVI UNA MAIL: ituoicammini@gmail.com

tel. 335 646 8058 (138)

Share Button

Written by Gilberto Scalabrini